Soluzioni ad alto contenuto tecnologico

4503-100 Radar Altimeter (RALT)

Il CAES 4503-100 è un altimetro radar (RALT) lineare FM (chirped) che utilizza una struttura modulare e tecniche avanzate di elaborazione del segnale digitale (DSP) per fornire un RALT di piccolo volume, a basso consumo energetico e a basso costo.
Il trasmettitore impiega il controllo adattativo della potenza (APC) per ridurre al minimo la potenza di trasmissione nell’intera gamma di altitudini. Il DSP controlla dinamicamente l’APC, la velocità di sweep del trasmettitore e la deviazione, per fornire una precisione di un piede o superiore a bassa quota. Il RALT è programmabile con caratteristiche definite dall’utente finale.

L’uso di dispositivi a stato solido e un efficiente design termico consentono al RALT di essere operativo tra -40°C e +71°C con raffreddamento a conduzione.

Ambito di utilizzo

land

Se desideri una consulenza o se pensi di avere trovato il prodotto che cercavi contattaci.

Non hai trovato il prodotto che cercavi?

Più risultati...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
acf-field-group
acf-field
Filter by Categories
Aerospazio e difesa
Analytical
Antenne
Antenne di bordo
Antenne di terra
Componenti OEM
Comunicazione di terra
Controller da campo
Distanziometri Laser
Droni
Geospazio
GNSS
Laboratorio e Testing
Laser Scanner
Palmari e Tablet GPS/GNSS
Realtà aumentata
Ricevitori
Ricevitori GNSS
Scientifico
Sensori di bordo
Simulazione di moto
Simulazione GNSS / GPS
Software
Software topografia
Stazioni totali
Telemetria di bordo
Telemetria di terra
Test & Measurement
Time and Frequency
Timing
Topografia
Vacuum

Correlati di: Telemetria di bordo

Telemetria di bordo

Il nuovo MS1000T è il miglior accelerometro MEMS per alte temperature, progettato specificamente per applicazioni di perforazione direzionale inerziale. Offre la massima stabilità delle prestazioni e resistenza agli urti, nonché la più bassa non-linearità e rumore sul mercato dei MEMS.

Telemetria di bordo

Il transponder radar MD50C-5 è un dispositivo di potenziamento di precisione in miniatura utilizzato per migliorare la capacità dei radar in banda C.

Telemetria di bordo

L’HFTR60-3 è il flight termination receiver  (FTR) digitale  di ultima generazione che utilizza tecniche avanzate di elaborazione del segnale digitale (DSP) per elaborare i toni IRIG standard.

Telemetria di bordo

L’EFTR80-1 Enhanced Flight Termination Receiver (EFTR) è la nuova generazione di ricevitori di terminazione di volo che offrono una sicurezza di missione superiore rispetto agli FTR tradizionali.

Telemetria di bordo

L’Autonomous Flight Termination Unit (AFTU) di CAES è un’unità di terminazione completamente configurabile che che impiega il software, le tecnologie e i processi di produzione più recenti, fornendo un prodotto ad alte prestazioni, altamente affidabile e di lunga durata, altamente affidabile e di lunga durata.

Telemetria di bordo

Il radar altimetro CAES 4504 (RALT) è un sistema a basso costo, adatto a tutte le condizioni atmosferiche, che soddisfa gli esigenti requisiti di prestazione dei sistemi con e senza equipaggio, comprese le piattaforme ipersoniche. Il tutto in un pacchetto di piccolo volume e a basso consumo energetico.

Telemetria di bordo

Il TSR AIR è un data logger universale incorporato per test di urti e vibrazioni.

Telemetria di bordo

questo power dividers/combiners fornisce una divisione a 2, 3, 4 o 6 vie e copre dalla banda UHF alla Ka

Telemetria di bordo

SLICE6 AIR è un’unità di acquisizione dati completa per la misura di segnali analogici in ambienti di prova estremi.

Telemetria di bordo

I test-hats Haigh-Farr assicurano una tenuta EMI, riducendo al minimo le perdite RF a -80 dB o meno.

Telemetria di bordo, Telemetria di terra

Data acquisition, recording e playback modules for MDR, GMDR and MDR-GT.

Telemetria di bordo

Highly versatile airborne data acquisition, recording e dissemination system.
Niente più post da mostrare