La Stazione totale meccanica R40 Android 11 è una stazione totale meccanica dotata di sistema operativo Android 11 e software Cube-a integrato. Progettata per garantire precisione ed efficienza, è disponibile in due versioni con precisione angolare 1″/2″, ed è caratterizzata da un’accuratezza sulle misure di distanza di 2mm + 2ppm in modalità prisma e 3mm + 2ppm senza prisma.
La possibilità di misurare fino a 5000m con prisma e 1000m in modalità senza prisma, lo rende uno strumento versatile e adatto a diverse attività di rilievo. Dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, supporta un’efficiente elaborazione e archiviazione dei dati.
Grazie alla connettività GSM integrata, l’R40 consente di rimanere connessi, inviando e ricevendo dati o beneficiando dell’assistenza remota direttamente in campo. L’R40 è dotata di Cube-a a bordo ed è in grado di integrare i dati di rilievo GNSS e le informazioni della stazione totale per una gestione semplificata dei dati.
Il Bluetooth consente di trasferire facilmente i dati tra la stazione e altri dispositivi, mentre il doppio schermo LCD TFT da 5,5 pollici garantisce una chiara visibilità in qualsiasi condizione di illuminazione. L’intuitiva tastiera a 13 tasti garantisce un rapido accesso alle funzioni essenziali, rendendo il lavoro sul campo più semplice che mai.
CARATTERISTICHE
ANDROID 11 OS
R40 è basata sul sistema operativo Android 11 e include il software Cube-a a bordo, facilitando l’integrazione dei dati provenienti da rilievi GNSS e stazioni totali. Il Bluetooth consente una comunicazione semplice ed efficace tra la stazione e il controller GNSS per l’invio dei dati di rilievo.
ANGOLI E EDM
L’R40 è disponibile con una precisione angolare di 1″ o 2″. Garantisce misurazioni ad alta precisione: 2 mm + 2 ppm in modalità con prisma e 3 mm + 2 ppm in modalità senza riflettore. È in grado di misurare distanze fino a 5000 metri con prisma e fino a 1000 metri in modalità senza prisma.
PRESTAZIONI
La stazione totale R40 è dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (ROM), offrendo ampio spazio e potenza di calcolo per un’elaborazione dati rapida ed efficiente. R40 è dotato di un modulo GSM in grado di garantire la connettività sul campo e di trasferire i dati tra il campo e l’ufficio in modo semplice e veloce.
DISPLAY E TASTIERA
La stazione totale è dotata di due display TFT LCD ad alta qualità da 5,5 pollici (gli stessi del modello R120), con risoluzione di 720 x 1280 pixel, per un’eccellente visibilità in ogni condizione di luce. Inoltre, la stazione totale è dotata di una tastiera intuitiva a 13 tasti, progettata per un funzionamento efficiente e un accesso rapido alle funzioni essenziali, e di un tasto di Misura Trigger per avviare la misurazione.
CUBE-A A BORDO
Il software Cube-a, preinstallato sulla stazione totale Android R40, offre un’ampia gamma di funzionalità progettate per migliorare l’efficienza e la precisione delle operazioni di rilievo. Tra le caratteristiche principali vi sono il supporto I/O diretto per le stazioni totali e la connettività Bluetooth per i ricevitori GNSS, che permettono un’integrazione fluida dei dati provenienti da più fonti.