Il simulatore di moto AC3350-140 ha tre gradi di libertà. Il gimbal centrale (Pitch Axis) ed il gimbal interno (Roll Axis) sono in strutture chiuse che offrono elevata rigidità torsionale. Il gimbal interno ha scanalature a T per velocizzare il fissaggio della unità sotto test. Poiché i gimbal sono simmetrici rispetto all’asse di rotazione, il bilanciamento dei pesi può essere ridotto al minimo per compensare gli squilibri dovuti al carico dell’unità da testare. Di conseguenza l’inerzia a vuoto dell’asse è minimizzato grazie al concetto di design del gimbal aperto.
Gli slipring sono caratterizzati da anelli di potenza e anelli di segnale a schermatura. Le linee di segnale hanno contatti a quattro spazzole ad anello per evitare microinterruzioni, che potrebbero danneggiare i segnali digitali. Una grande varietà di modelli degli slipring e degli schemi di cablaggio sono disponibili come optional.
La rate table è controllata dall’ACUTROL® Modello ACT3000e. Il controller digitale ha un display tuch a colori e un’interfaccia di input/output analogica scalabile. Opzionalmente, le interfacce standard digitali, IEEE-488 ed Ethernet (TCP / IP) possono essere integrate con interfacce realtime reflective memory SCRAMNet o VMIC.
Ambito di utilizzo:
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